AGGIORNAMENTI DAL PRESIDIO DI GIORNO 27 AL PROVVEDITORATO!

AGGIORNAMENTI DAL PRESIDIO DI GIORNO 27 AL PROVVEDITORATO!

Dopo la nostra manifestazione (giorno 27 Ottobre), ci avevano promesso risposte nel più breve tempo possibile date le scadenze da noi prefissate, e così è stato!
Abbiamo ricevuto una risposta dal segretario del provveditore che ci ha chiamato dicendo che sono stati organizzati una serie di incontri con i dirigenti scolastici delle scuole che sono andate sotto ilprovveditorato quel giorno per trovare anche con loro altre problematiche,in modo da arrivare ad un tavolo con l’amministrazione provinciale e trovare una soluzione a tutti i problemi che abbiamo riportato.
Già oggi è stato effettuato l’incontro con il preside dell’Emilio Greco. Poche volte le istituzioni ascoltano le nostre lamentele e i nostri bisogni, ma stavolta le cose si stanno muovendo, nel NOSTRO senso grazie alla determinazione che abbiamo avuto! Ecco perché il nostro striscione era firmato, e sarà firmato giorno 10, “POTERE AGLI STUDENTI”, perché appunto noi studenti abbiamo messo in moto la situazione e sta a noi controllare e determinare che continui nel verso giusto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *